CHI

SIAMO

Creativi, professionali, empatici

CHI SIAMO


Perché Digiloco?

Digiloco ha una grande missione: aiutare le imprese locali a digitalizzarsi al meglio, per essere sempre più competitive nel mondo attuale.

Lavorando come freelance ci siamo accorti che, spesso, le aziende locali non hanno la consulenza adeguata per governare le innovazioni digitali, tralasciando così numerose opportunità commerciali.

Allo stesso tempo abbiamo compreso come il tessuto imprenditoriale locale abbia bisogno di un supporto reale, non solo virtuale, per implementare passo passo queste innovazioni.

Per questo è nata Digiloco, un'agenzia che già nel nome presenta la sua mission: essere Digitale e Locale, allo stesso tempo.

Il nostro obiettivo è accompagnare gli imprenditori in una comprensione totale delle potenzialità del digitale, in modo da aumentare la redditività e restare competitive nel proprio settore di riferimento.

Il team Digiloco.

Il nostro team

Gabriele Zangarini

SEO Specialist & copywriter

"E' arrivato il momento di mettere le mie competenze in ambito digitale a disposizione delle realtà locali, ed è per questo che ritengo Digiloco la sfida più grande della mia vita".

SCOPRI DI PIU' SU DI ME

Sono Gabriele, il fondatore di Digiloco!

Ho iniziato a dedicarmi alla comunicazione digitale dopo 10 anni nel settore bancario.

Perché un passo così audace?

Semplice, perché mi piace cercare sempre nuove sfide e raggiungere la piena soddisfazione professionale!

Negli anni mi sono prima specializzato nel copywriting e nella gestione social, per poi allargare le mie competenze nell'ideazione di complete strategie digitali per aziende.

Ora è arrivato il momento di mettere queste competenze a disposizione delle realtà locali, ed è per questo che ritengo Digiloco la sfida più grande della mia vita!

Mi ritengo creativo ma, allo stesso tempo, anche capace di essere metodico, un binomio che può rivelarsi vincente in un ambiente estremamente complicato come il digital marketing!

Michele Amadio

Digital Marketer Freelance

"Creo campagne pubblicitarie performanti su diverse piattaforme, per aiutare gli imprenditori ad avere la massima visibilità per la propria attività".

SCOPRI DI PIU' SU DI ME

Ciao, mi chiamo Michele e in Digiloco collaboro con Gabriele e Michele per realizzare un piccolo sogno condiviso: aiutare imprenditori locali a digitalizzare la propria attività, in modo sostenibile e, possibilmente, automatico.

La passione per il mondo digitale mi ha guidato verso una specializzazione nel marketing online e nelle strategie pubblicitarie, focalizzate su canali come Google e Meta.

Con il tempo ed esperienza ho sviluppato una forte capacità di analisi e ottimizzazione, e grazie a questo creo campagne pubblicitarie performanti su diverse piattaforme per aiutare gli imprenditori ad avere la massima visibilità per la propria attività.

Sono un tipo testardo, lo ammetto, ma allo stesso tempo ambizioso e sempre pronto per una nuova sfida.

Il mio impegno sarà il motore che guiderà ogni passo nell'affrontare le complessità del mondo digitale.

Michele Zangarini

Grafico, web developer & fotografo

"Sono convinto che ogni nuovo progetto sia un'opportunità per crescere ulteriormente e per superare i limiti creativi".

SCOPRI DI PIU' SU DI ME

Sono Michele e sono il fotografo e grafico di Digiloco.

Fin dagli anni del Liceo ho coltivato la passione per la grafica e la fotografia, e finalmente oggi le ho trasformate nel mio lavoro.

Negli anni ho affinato le mie competenze nell’utilizzo dei programmi Adobe.

Utilizzo Lightroom e Photoshop per migliorare le mie fotografie e Indesign e Illustrator per creare grafiche accattivanti.

Sono convinto che ogni nuovo progetto sia un’opportunità per crescere ulteriormente e per superare i limiti creativi.

Scrivici per qualsiasi richiesta!

Ti risponderemo in brevissimo tempo!

Nome(Obbligatorio)
Hai una domanda da farci? Desideri una consulenza? Scrivici!
Privacy Policy(Obbligatorio)
Newsletter

Digiloco.

Strategie digitali per business locali

Aiutiamo la tua azienda locale a trovare il proprio posto anche nel mondo digitale.


Indirizzo

Via XX settembre, 59

Manerbio (BS) - 25025

Email

info@digiloco.it